Inizia l’avventura Toystoys

Pubblicato da in News in 17 Gennaio 2015 Commenti chiusi

Inizia l’avventura Toystoys

MacDue
  24 giugno 2010 – newsletter n. 12      
toystoys
Inizia l’avventura TOYSTOYS ! 

 

Mac Due ha acquisito una quota societaria di Toys Toys, azienda italiana che da oltre 30 anni produce macchinine a pedali che riproducono i modelli delle marche più prestigiose e sono distribuite a livello mondiale. Si occuperà di vendita e marketing, inserendo così nel proprio portafoglio un partner di primo livello, che andrà a completare e rafforzare la posizione di leadership che Mac Due, con il marchio Motorama, già riveste nel die cast. Annunciato durante l’ultimo canvass di maggio, l’accordo ha suscitato l’entusiasmo della forza vendita di Mac Due, per cui si aprono ottime opportunità.

 

Disney Die Cast:un successo anche all’estero!
disney
DISNEY Die Cast: un successo anche all’estero !
Sono ormai 12 i paesi in cui viene venduta la linea di die cast Disney, un’esclusiva Motorama.
Si va dalla Spagna alla Svizzera, al Sudafrica, gli Stati Uniti, la Russia…un prodotto davvero globale. La collezione die cast Disney è quindi il primo, vero, successo di Motorama a livello internazionale.
IN PRIMO PIANO
intex

Ottime performance per le piscine Intex !
Nonostante il pessimo tempo di quest’ultimo mese, le vendite delle piscine Intex non hanno subito alcun calo, anzi. I dati Npd evidenziano per l’azienda, distribuita in esclusiva per l’Italia da
Mac Due, un aumento del +4%. Segno che la piscina fuori terra diventa sempre di più un acquisto di lungo termine, programmato, a dispetto delle condizioni meteorologiche del momento.

 

 

 

 

Mac Due S.p.A. – via Raffaello Sanzio 19 – 20058 Villasanta (MB) – tel. 0039.039.2058.1 –
fax 0039.039.2058203 – P.Iva 13031330155 – info@macdue.eu